1 web

Nusco a Tuttosposi si apre le porte alle giovani coppie

 

In occasione della fiera, un esclusivo soggiorno per i futuri sposi ed incentivi per ristrutturare casa

 

2 550Nusco Spa, azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, parteciperà all’edizione annuale di “TuttoSposi”, il prestigioso evento dedicato al mondo del wedding, che si terrà dal 19 al 27 ottobre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

 

In occasione della manifestazione, Nusco sarà attivo anche sul web, coinvolgendo ad ampio raggio la rete social, con una nuova edizione del contest Sorridi, Scatta e Vinci”.

Le giovani future coppie di sposi potranno postare una loro foto scattata nello stand Nusco dinanzi alla porta o finestra acquistata, in una posa “romantica” che esprima il loro amore, con un gesto simbolico come un abbraccio, lo scambio di un anello o in modo simpatico ed originale.  Ampio spazio alla fantasia dunque, in perfetto stile social . La foto, tra tutte quelle pubblicate sulla pagina facebook Nusco, che riceverà più “like” entro il 31 ottobre 2013, si aggiudicherà un viaggio esclusivo per “4 GIORNI FUORI DAL MONDO” (info e regolamento su www.nuscospa.com).

 

3Importanti vantaggi anche per chi è alle prese con la ristrutturazione. E’ possibile infatti ottenere detrazioni e sgravi fiscali del 65% fino al 31 dicembre 2013 per l’acquisto di nuovi infissi. Un significativo vantaggio per le coppie che devono affrontare le già pesanti spese iniziali per l’abitazione.

Svariati materiali ed essenze per gli infissi proposti da Nusco: dal calore e la classicità del legno, all’eleganza del legno-alluminio, fino ad arrivare allo stile minimal ed innovativo degli infissi in PVC, con modelli e strutture diversi. Tra questi spiccano i serramenti Finmax, ad alta prestazione, che combinano design, tecnologia avanzata e un ottimale risparmio energetico. Da oggi disponibili sulla linea Finmax due optional di serie: la microventilazione, che consente alla finestra di restare aperta di pochi millimetri, mantenendo comunque attivi tutti i dispositivi di sicurezza; il nuovo vetro Saint-gobain Planiterm 4S, con elevati valori di isolamento.


Insieme alla linea infissi Nusco, farà sfoggio dei modelli di punta della collezione porte, in un innovativo stand di 140 mq ubicato nel padiglione 1 C.
Tra le novità più accattivanti
la Linea Filomuro, la porta a scomparsa totale, che diviene un tutt’uno con la parete; la preziosa e sicuramente all’avanguardia, nuova Linea Vetri, che con un gioco di colori e trasparenze esalta la bellezza dell’anta decorata a mano.Saranno inoltre esposte la Linea Ideal, lineare, minimal ed elegante e la Linea Chrystal, espressione della ricerca di un design essenziale, dove la semplicità dell’alluminio si accosta all’anta in cristallo o melaminico.

L’eleganza e la preziosità dei materiali trovano massima espressione nella Linea Texture, in tessuto e nei nuovi modelli in frassino bianco, piacevoli al tatto e alla vista. Spazio anche ai più piccoli, con la linea Nusco for Kids, coloratissima e totalmente personalizzabile, con il beniamino del momento Ben 10.

Una grande varietà di materiali, essenze e stili quindi, in grado conquistare i gusti di tutte le coppie di giovani sposi.

 

Il gruppo Nusco rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con un fatturato di circa 100 milioni di euro. L’azienda è presente con showroom e rivenditori autorizzati in tutto il territorio italiano ed in numerosi paesi esteri dell’Europa, dell’Africa e del Medio Oriente. In Romania , a Bucarest si trova una seconda sede operativa e produttiva dell’azienda. Innovazione, design e qualità del prodotto, uniti ad un forte investimento sull’immagine e sulla notorietà del marchio,  rappresentano i punti chiave del successo del brand a livello mondiale e fattori dei quali la rete in franchising dei Nusco Store si avvale.

Ufficio Stampa NUSCO Spa
Marinella Proto Pisani
Valentina Casertano
n.p.r.
Agenzia di Relazioni Pubbliche
Rua Catalana, 120
80133 – NAPOLI
tel. 
+ 39 081.5515441 – 42
cel. +39 3397566685

Related News

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.